SCUOLA RUSSA DI MILANO

A. S. PUSHKIN dal 1996

SEI UN APPASSIONATO DI MUSICA ?
oppure
SEI TRA COLORO CHE ANNI ORSONO HANNO ABBANDONATO GLI STUDI MA CHE DA SEMPRE VORREBBERO RIPRENDERE A SUONARE I VECCHI SPARTITI
oppure
SEI UN GENITORE ILLUMINATO CHE VUOLE DARE UNA SERIA EDUCAZIONE MUSICALE DI BASE AL PROPRIO BAMBINO
BENE, se rientri in queste categorie non devi fare altro che chiamarmi oppure inviarmi una mail.
SONO LARIONOVA TATIANA UNA TRA LE MIGLIORI PIANISTE RUSSE LAUREATA AL CONSERVATORIO TCHAIKOVSKIJ DI MOSCA, CON 20 ANNI DI INSEGNAMENTO E MASTER CLASS  IN ITALIA ED IN GIRO PER IL MONDO PER GIOVANISSIMI, GIOVANI E DIVERSAMENTE GIOVANI E, SARO’ LA TUA INSEGNANTE.

VIVO A MILANO NEL QUARTIERE DI BAGGIO

IL MIO TELEFONO

la mia Email: tachi377@yahoo.com

Официальный сайт Междунароного аэропорта Шереметьево

Stampe e grandi formati

Stampe in digitale B/N ed a Colori Scansioni PDF E jpg, Stampe e Scansioni Grandi Formati B/N ed a Colori.

Rilegature Termiche ed a Spirale ed in più la Dispenseria.

Stampe e Rilegature Tesi di Laurea

Dove siamo:

Piazza Castegnate 2/C

21053 CASTELLANZA (VA)

Tel. e Fax  0331 - 480 997

info@centrocopieyellowprint.it

Siamo aperti dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00   CHIUSO AL SABATO

Мощи Николая Чудотворца впервые принесут из Бари в Россию в мае 2017 года

Il 21 maggio 2017 le reliquie di San Nicola sono state traslate in Russia dalla basilica di Bari.

La decisione di spostare i resti mortali del santo divenuto patrono della città di Bari in Russia è stata presa nel corso dell'incontro a L'Avana del 12 febbraio 2016 tra il patriarca di Mosca e tutte le Russie Cirillo I e Papa Francesco.

"Il 21 maggio 2017 le reliquie di San Nicola, conservate nella basilica pontificia di Bari, sono state trasferite alla Chiesa ortodossa russa. Si tratta di un evento unico perché per 930 anni le reliquie non hanno mai lasciato la città italiana", ha dichiarato Hilarion.

Fino a luglio le reliquie di San Nicola sono state ospitate nella cattedrale di Cristo Salvatore di Mosca, ora si trovano definitivamente a San Pietroburgo.

Посольство Российской Федерации в Итальянской Республике

Генеральное консульство России в Милане

Русский Язык за рубежом

Центр межнационального образования "Этносфера"

"

Рязанский государственный университет имени С.А. Есенин

МГППУ - Московский Городской  Психолого-Педагогический Университе

Департамент Образования Города Москвы

TRADITIONAL KARATE GOJU ASD

I nostri corsi di Karate per grandi e piccini si tengono in un ambiente accogliente, protetto e nel pieno rispetto delle attuali regole anti Covid.

Vieni a trovarci per una lezione di prova.

Gli  alunni della Scuola Russa di Milano A. S. Pushkin avranno uno sconto del 10% sulle iscrizioni.

dove siamo:

Via Alcide De Gasperi, 1, 20020 LAINATE (Mi) telefono +39 351 738 0114

SCUOLA RUSSA DI MILANO A. S. PUSHKIN - Piazza AXUM 5 - Milano

Школа и Детский сад, работают только по субботам с 14,30 до 18,30

APERTA AL SABATO POMERIGGIO DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 18.30

Vostro figlio puo' iniziare le lezioni sia a scuola che all'asilo in qualsiasi giorno in cui la scuola e' aperta

© 2023 - Centro Russo di Cultura in Italia - Scuola Russa di Milano A. S. Pushkin - All Rights Reserved..